Un’influencer e presentatrice TV moldava, Felicia Sirbu, è finita nell’orbita di un’inchiesta su un traffico di narcotici a Milano. Sebbene non sia ancora indagata, le intercettazioni telefoniche la collegano a Cristinel Balint, un presunto narcotrafficante romeno arrestato.
Sirbu, 34 anni e con 75.000 follower su Instagram, mostra uno stile di vita opulento sui social. Le indagini, partite da un carico di cocaina e contanti sequestrati, hanno portato alla luce conversazioni tra Sirbu e Balint. Queste conversazioni rivelano un presunto accordo per un lavoro fittizio nel garage Alpha Group, dove è stata trovata un’Audi con un doppiofondo contenente 279.000 euro.
Secondo le intercettazioni, Sirbu avrebbe consumato cocaina con Balint e avrebbe accettato un impiego fittizio con uno stipendio di poco più di mille euro. Questo impiego sembra essere collegato al tentativo di nascondere le attività illecite del gruppo criminale.
L’inchiesta è in corso e si attendono ulteriori sviluppi per chiarire il ruolo effettivo di Felicia Sirbu in questa vicenda di narcotraffico. La procura sta analizzando attentamente tutte le prove raccolte.