Nella notte tra domenica e lunedì, una donna di 30 anni è caduta dal balcone del secondo piano di un hotel a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. L’incidente è avvenuto intorno alle 4:30 del mattino in viale Marche, davanti all’hotel York. La donna è stata trovata gravemente ferita e trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove si trova ricoverata in gravi condizioni.
Secondo la testimonianza di un uomo presente sul posto, la donna si sarebbe trovata sul balcone con un altro uomo che avrebbe tentato di trattenerla mentre lei urlava e si dimenava. Dopo la caduta, l’uomo avrebbe controllato le condizioni della donna e poi sarebbe fuggito. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
Gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Cinisello Balsamo sono intervenuti sul luogo dell’incidente e stanno esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza dell’hotel per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi. Le indagini sono in corso e tutte le ipotesi, comprese quelle di una possibile aggressione, sono al momento prese in considerazione. La polizia sta cercando di identificare l’uomo che si trovava con la donna al momento della caduta e di accertare le circostanze che hanno portato all’incidente.
Le condizioni della donna rimangono critiche e i medici dell’ospedale Niguarda stanno facendo tutto il possibile per salvarle la vita. La caduta dall’altezza di circa dieci metri ha causato traumi significativi. L’incidente ha scosso la comunità locale, generando preoccupazione e attesa per gli sviluppi delle indagini.
La polizia invita chiunque abbia informazioni utili a contattare le autorità. L’obiettivo è quello di fare piena luce su quanto accaduto e di assicurare alla giustizia eventuali responsabili. Le indagini si concentrano sulla ricostruzione della vicenda attraverso l’analisi delle testimonianze e dei filmati delle telecamere di sorveglianza. L’ipotesi di un incidente accidentale non è esclusa, ma al momento tutte le ipotesi rimangono aperte.
Nel frattempo, la comunità di Cinisello Balsamo attende con ansia aggiornamenti sulle condizioni della donna e sugli sviluppi delle indagini, sperando di fare chiarezza su questo misterioso episodio.