Jannik Sinner è di nuovo pronto a scendere in campo al Six Kings Slam di Riad! Il torneo milionario saudita, che lo scorso anno ha visto trionfare proprio l’azzurro contro Carlos Alcaraz, torna dal 15 al 18 ottobre con un cast stellare.
Quest’anno, oltre a Sinner e Alcaraz, si contenderanno il titolo anche Novak Djokovic, Jack Draper, Alexander Zverev e Taylor Fritz. Un evento esclusivo, non ancora parte del circuito ATP, ma con ambizioni di crescita per il futuro. La novità? Il torneo sarà visibile SOLO in streaming su Netflix, una scelta inedita per il mondo del tennis.
Nessun punto ranking in palio, ma un montepremi faraonico: 1 milione di dollari a testa per i sei campioni, più 6 milioni aggiuntivi per il vincitore. I partecipanti sono scelti dall’Arabia Saudita tra i migliori giocatori con più titoli Slam.
Preparatevi a uno spettacolo unico!
Carlos Alcaraz, Jack Draper, Novak Djokovic, Taylor Fritz, Jannik Sinner e Alexander Zverev.
Six Kings Slam, con sei dei migliori giocatori di tennis maschile al mondo, sarà disponibile SOLO su Netflix il mese prossimo, dal 15 al 18 ottobre.#SixKingsSlam pic.twitter.com/qDTjhsCvgp— Netflix Italia (@NetflixIT) September 4, 2025
Seguite il Six Kings Slam su Netflix e tifate per Jannik Sinner!